× ⇽ Indietro
Avanti ⇾
☐ Esci

Concept Session

Il servizio dal tocco fashion

book concept session

La sessione fotografica per chi osa


Un servizio fotografico in studio dal tocco fashion.
Ci occuperemo noi dello styling e dell'ambientazione per renderti protagonista di uno shooting di moda.


Come funziona la Concept Session


La Concept Session nasce seguendo un criterio simile alle foto pubblicitarie o di moda. Partiamo da un'idea o da un mood e in un incontro preliminare stabiliremo in maniera piuttosto dettagliata quale tipo di immagine andremo a realizzare.
Ci occuperemo noi dello styling, vi consiglieremo nell'abbigliamento e procureremo abiti e accessori adatti, utilizzando i props del nostro studio e integrandoli con materiale acquistato o affittato appositamente per il vostro shooting. Se vuoi posare con il tuo pet, questo servizio fotografico è il più adatto.


Il lavoro è piuttosto complesso e, tra il tempo in camerino e quello in sala pose, avremo bisogno almeno di due ore. Guarderemo man mano gli scatti a monitor e procederemo all'editing insieme a servizio fotografico terminato.

Se sei indeciso ti invieremo i provini così potrai scegliere senza fretta; se oltre alle tre immagini previste te ne piacciono altre, le puoi acquistare a parte. È possibile avere in aggiunta trucco e parrucco. Puoi portare da noi i tuoi professionisti di fiducia o appoggiarti ai nostri.


Al termine del lavoro ti verranno consegnati i file post-prodotti; potrai poi scegliere come stamparli in base alle tue esigenze, dalla stampa semplice in formato portfolio alla stampa fine art montata su supporto rigido.

Come posso saperne di più?


Puoi telefonarci o venerci a trovare e saremo felici di fornirti tutte le spiegazioni di cui hai bisogno.

Intanto puoi scaricare qui la nostra brochure con servizi e tariffe.