× ⇽ Indietro
Avanti ⇾
☐ Esci

PORTRAIT

Il ritratto per eccellenza

ritratto portrait
ritratto portrait
ritratto portrait
ritratto portrait
ritratto portrait
ritratto portrait
ritratto portrait
ritratto portrait

Un ritratto elegante e minimale


Anche se non sei mai stato su un set fotografico, il nostro servizio sarà un'esperienza facile e divertente in cui scoprirai i punti di forza della tua immagine.


Come funziona il servizio Portrait?


Realizzeremo un ritratto dalle forme essenziali, su fondo neutro, giocando coi chiaroscuri, le ombre e la tua voglia di metterti in gioco davanti all'obiettivo. Dal momento in cui salirai sul set che ti avremo preparato, la durata dello shooting sarà di circa un'ora, durante la quale per prima cosa proveremo diverse pose ed espressioni. Scattiamo in Tethering, così da poter visualizzare subito a monitor le immagini realizzate.


Capiremo insieme quali sono quelle in cui ti riconosci meglio e funzionano dal punto di vista fotografico: il nostro scopo è renderti protagonista di una fotografia iconica che ti rappresenti. Lavoreremo quindi realizzando qualche decina di scatti per ogni posa scelta, in modo da renderla efficace e curata in ogni dettaglio.

Alla fine dello shooting fotografico, faremo insieme il lavoro di editing scegliendo innanzitutto l'immagine migliore per ogni posa, riducendoci così da avere da tre a cinque fotografie tra cui scegliere l'immagine finale da post-produrre. Se sei indeciso o vuoi consultarti con qualcuno, non c'è problema, ti manderemo i provini via email e ci comunicherai poi la tua scelta.


Al termine del lavoro ti verrà consegnato il file post-prodotto; potrai poi scegliere come stamparlo in base alle tue esigenze, dalla stampa semplice in formato portfolio alla stampa fine art montata su supporto rigido.

Come posso saperne di più?


Puoi telefonarci o venerci a trovare e saremo felici di fornirti tutte le spiegazioni di cui hai bisogno.

Intanto puoi scaricare qui la nostra brochure con servizi e tariffe.