informativa cookie         facebook tumblr google+
plastikwombat.com  -     P.IVA. 10710300012
marie claire instadrink
Sapevate che la vostra cucina può trasformarsi in una camera oscura? E la vostra colazione in un book fotografico? Lo assicurano Plastikwombat aka Silvia Vaulà e Paola Grinza funamboli del cibo-come-gioco, (...)


  leggi l'articolo  
madrid press
Ecoembes, Efti y Ecoalf han inaugurado “Upcycling”, una exposición de fotografía creativa que pretende mostrar todo lo que se puede hacer con la basura, según ha comentado la Premio Nacional de Fotografía y miembro del jurado que ha seleccionado las 40 obras que se exponen, Ouka Leele. (...)


  leggi l'articolo  
marie claire upcycling
Nelle uova di cartone ci sono riccioli di plastica, nell’insalata foglie di cellophane. A guardarli sono invitanti come da rituale della recente arte della tavola, eppure, questi piatti sono crudeli come l’atto che compiamo ogni volta che puliamo la cucina dal plus ultra (...)


  leggi l'articolo  
extratorino instadrink
L’invito è a giocare col cibo e gli artisti l’hanno preso sul serio. Prendi quelli di Plastikwombat, che a Play with food hanno presentato il progetto (...)


  leggi l'articolo  
barillaBCN
Gli scarti di cibo riempiono la nostra pattumiera per oltre un quarto e in alcune regioni addirittura per metà. Per una buona parte si tratta di veri scarti, il cui riutilizzo (...)


  leggi l'articolo  
finedininglovers
‘Fotografare quello che si conosce’, questo l’assunto da cui parte il lavoro di Paolo Grinza, che si lancia nel mondo della fotografia ritraendo (...)


  leggi l'articolo  


  english version